rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio: Chieti – L’Aquila, le probabili formazioni

Le due compagini abruzzesi si affrontano allo stadio Angelini in un avvincente derby d'alta classifica. Il Chieti vuole allungare la sua serie positiva mentre gli Aquilani cercano il riscatto dopo le ultime scialbe prestazioni

I neroverdi scendono in campo per il primo dei tre incontri consecutivi, contro L’Aquila, Gavorrano e Catanzaro, allo stadio Angelini: tre match che diranno molto sulle reali possibilità per i teatini di conquistare un posto nei playoff.

Arbitrerà l’incontro il Sig. Diego Roca assistito dai Signori Grillo e Di Salvo

Da segnalare la protesta delle  tifoserie organizzate che seguiranno il derby dall’esterno dello stadio per protestare contro le limitazioni imposte dalla Tessera del Tifoso.

QUI CHIETI Nicola Fiore è abile e arruolato e ritroverà il suo posto sulla fascia destra. In difesa tornerà Cardinali dopo le due giornate di squalifica. Possibile il debutto dal primo minuto di Alessandro.

QUI L’AQUILA il tecnico rossoblù Maurizio Ianni potrà contare sui  rientri di Piccioni e Colussi, ma dovrà a Catinali, espulso nel match di domenica contro l'Isola Liri.

A centrocampo, dunque, tornerà ad agire il trio composto da Capparella, Agnello e Carcione, mentre in avanti Giglio è favorito su Colussi.

 

PROBABILI FORMAZIONI

CHIETI (4-2-3-1): Feola; Bigoni, Pepe, Migliorini, Malerba; Amadio, Del Pinto; Berardino (Alessandro), Sabbatini, Fiore; Lacarra. All.: Paolucci

L’AQUILA (4-4-2): Testa, Simoncini, Garaffoni, Ruggiero, Calvarese, Carcione, Capparella, Agnello, Improta, Giglio (Colussi), Piccioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Chieti – L’Aquila, le probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento