rotate-mobile
Sport

Chieti calcio, un mercoledì di coppa: all’Angelini arriva il Gubbio

Scendono in campo i neroverdi oggi alle ore 15 nel match casalingo valevole per il primo turno di Coppa Italia Lega pro. Ad affrontare la formazione teatina sarà il Gubbio guidato da Andrea Sottil

Primo turno di Coppa Italia per i ragazzi di Mister De Parte che oggi pomeriggio allo stadio "Angelini" affrontano il Gubbio, società che milita nel campionato di Prima Divisione.

Entrambe le formazioni provengono dalla Tim Cup dalla quale il Gubbio è stato eliminato al Primo Turno per mano del Ponte San Pietro; i neroverdi invece hanno battuto l'Albinoleffe prima di essere eliminati dal Lecce.

In caso di passaggio del turno i teatini affronteranno, il prossimo 17 ottobre, la vincente del match tra Aprilia-Frosinone.

L'arbitro che dirigerà la partita Chieti - Gubbio, valevole per il primo turno della Coppa Italia di Lega Pro, alle 15, sarà il Signor Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno. Primo assistente il Signor Rinaldo Menicacci di Viterno, secondo assistente il Signor Alessio Giacomozzi di Fermo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, un mercoledì di coppa: all’Angelini arriva il Gubbio

ChietiToday è in caricamento