rotate-mobile
Sport

Chieti Gavorrano 2-0: le pagelle

Un super Chieti ha la meglio contro l'ottima formazione toscana. Un gol di Bigoni nel primo tempo e il raddoppio di Alessandro nella ripresa sono il suggello di un match da incorniciare dei neroverdi. Tutti sopra la sufficienza i ragazzi di Paolucci

Partita subito in discesa per il Chieti che dopo appena 3 minuti è già in vantaggio grazie a un tito-cross (più cross che tiro!) di Marco Bigoni.

Nella ripresa i neroverdi raddoppiano con il neoacquisto Alessandro e gestiscono fino al termine l’incontro senza correre grossi pericoli.

I neroverdi raggiungono quota 44 punti e mercoledì nel recupero con il Catanzaro all’Angelini avranno la possibilità di scavalcare proprio i toscani ora distanti un solo punto. Non sarà semplice contro una squadra allestita per il salto di categoria ma questo Chieti ha dimostrato durante l’arco del campionato di potersela giocare davvero contro tutte.

LE PAGELLE

CHIETIl: Feola 7, Bigoni 7, Malerba 6, Amadio 7,5 (35'st Cardinali ng), Pepe 6,5, Migliorini 6,5, Fiore 6,5, Del Pinto 6, Lacarra 6,5, Sabbatini 6, Alessandro 7 (16'st Berardino ng). A disp. Perucchini, Serpico, Pedrocchi, Sciarra, Gammone. All. Paolucci

GAVORRANO: Addario 5,5, Tognarelli 6, Angelotti 6, Nicoletti 5,5 (38'st Lo Sicco ng), Miano 6,5, Dascoli 6,5, Pucciarelli 6, Zane 6, Fioretti 6,5, Nohman 7 (12'st Nocciolini ng), Pulina 6,5 (12'st Manzo ng). A disp. Santandrea, Alderotti, Menichetti, Sgambato. All. Callai (Buso squalificato)

ARBITRO: De Faveri 7

RETI: 3' Bigoni, 16'st Alessandro

NOTE: spettatori 700 circa. Ammonito: Dascoli. Angoli 4-10. Si è giocata sotto una fitta pioggia. Recupero: pt 0', st 4'.

MIGLIORE TODAY

Amadio 7,5: padrone assoluto del centrocampo, detta i tempi della sua squadra impostando l’azione e recuperando palloni importanti a centrocampo. CERTEZZA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Gavorrano 2-0: le pagelle

ChietiToday è in caricamento