rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport

Chieti Fermana 1-5 Teatini umiliati in casa

Nuova figuraccia dei neroverdi che incassano cinque reti all'Angelini contro i marchigiani. Di Genovese il momentaneo pareggio

Il Chieti sprofonda sotto i colpi della Fermana in uno stadio Angelini sempre deserto. Clima depresso in casa neroverde con la squadra ancora ferma a quota 0 punti in classifica dopo cinque giornate. Dopo il gol subito nelle battute iniziali, i neroverdi riescono a pareggiare ad inizio ripresa con Genovese. Dal ventesimo in poi scende il buio sull’Angelini.

CRONACA

GOL FERMANA Dopo appena 2 minuti lancio in profondità per Molinari che appoggia a centro area per Petrucci, tiro respinto da Zaccagnini ma la sfera carambola su Zeetti che infila la propria porta.
Al 15’ errore in disimpegno della difesa teatina, palla per Molinari che prova con il destro, Zaccagnini devia in angolo.
Al 25’ Faella serve Alessandroni che spalle alla porta riesce a concludere in girata. Tiro centrale e facile preda di Valentini.
 Al 33’ calcio d’angolo di Russo e Molinari tocca di testa ma non riesce a centrare lo specchio
SECONDO TEMPO
Al 2’st Alessandroni in area riesce a concludere da pochi passi ma è bravo Valentini a chiudere lo specchio.
Al 4’st Molinari sfiora l’incrocio su punizione
PAREGGIO DEL CHIETI Al 5’st i neroverdi vanno a segno. Lungo lancio di Copponi per Genovese che dall’out di sinistra sfodera un tiro tanto potente quanto preciso che gonfia la rete.
RADDOPPIO FERMANA Al 20’st gli ospiti tornano in vantaggio. Petrucci controlla un pallone sulla trequarti e lascia partire un gran sinistro dai venti metri che si infila nell’angolino basso.
TRIS FERMANA Al 24’st è ancora lo scatenato Petrucci che sull’out di destra supera il suo diretto avversari e calibra un traversone al centro perfetto sulla testa di Marolda che appoggia in rete.
Al 28’st gol annullato a Cremona dopo una bella azione iniziata da Maghzaoui e rifinita da Russo.
POKER FERMANA Al 30’st Marolda riceve palla in area e tutto solo sigla il quarto gol e la sua doppietta personale.
Due minuti Tuccia stende Petrucci in area. Sul dischetto si presenta Omiccioli che conclude fuori alla sinistra del palo.
Al 43’st Omiccioli prova a farsi perdonare con una conclusione di sinistro dal limite ma la sfera termina alta sulla traversa.
QUINTO GOL FERMANA Nel finale c’è gloria anche per Russo che riceve in area e in girata infila il quinto gol

TABELLINO
Chieti: Zaccagnini 5, Albanese 5,5, Adiansi 5, Trozzo 5, Zeetti 4,5, Viscido 5, Faella 5, Volpe 5 (46’ Tuccia 5), Alessandroni 5,5 (54’ Russo 5,5), Copponi 5, Genovese 6 (74’ Capuani). A disp. Mecca, Fioravanti, Lanni, Perna, Spina, Fioravanti. All.: Mariani 5,5
Fermana (4-4-2): Valentini 6, Maghzaoui 6,5, Ispas 6, Misin , Comotto 6,5, Bossa 6,5, Petrucci 8, Urbinati 6,5 (62’ Omiccioli 5,5), Molinari 6,5 (52’ Marolda 7,5), Cremona 7 (74’ Mariani sv), Russo 7. A disp.: Polverino, Ghiani, Ferrante, Forò, Mane, Amendola, Mariani. All.: Destro 6,5
Arbitro: Centi di Viterbo 6
Reti: 2’ Zeetti autogol; 5’st Genovese; 20’st Petrucci; 24’st Marolda; 30’st Marolda; 45’st Russo
Ammoniti: Viscido, Misin, Zeetti, Adiansi, Albanese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Fermana 1-5 Teatini umiliati in casa

ChietiToday è in caricamento