rotate-mobile
Sport

Chieti F.C. Villa 4-1: Carosone e De Matteis guidano la riscossa neroverde

Dopo il vantaggio degli ospiti ad inizio ripresa, gli uomini di Aielli si scatenano con i due calciatori partiti dalla panchina

Vittoria netta del Chieti F.C. contro il Villa 2015 che ha provato a mettere paura ai neroverdi ad inizo ripresa con il gol di Ferri ma che si è poi ritrovata sommersa di gioco e di reti. Troppo forte la formazione teatina che mette in cantiere la quarta vittoria mantenendo invariato il distacco dallo Spoltore ma con una giornata in meno al termine del campionato.
CRONACA
Prima frazione di gara piuttosto satica. Gli uomini di Aielli hanno il pallino del gioco in mano anche se non si registrano intrerventi da parte dell'estremo difenore ospite. Un paio di occasioni per Catalli e Felli che non riescono a centrare lo specchio della porta.
SECONDO TEMPO
VANTAGGIO VILLA 2015 La ripresa si apre con l'inaspettato vantaggio iospite realizzato da Ferri, bravo a risolvere una mischia in area.
Aielli corre subito ai ripari inserendo Carosone al posto di Mammarella
DOPPIETTA CAROSONE Proprio il neoentrato sigla la doppietta nel giro di sette minuti che ribalta il risultato. Prima con un gol da opportunista in area, poi con una bella azione personale.
DOPPIETTA DE MATTEIS A un qurto d'ora dal termine fa il suo ingresso anche il neoacquisto De Matteis che saluta i suoi nuovi tifosi con una doppietta. Da applausi la quarta rete con un pallonetto preciso dalla distanza.Il match termina 4-1 a favore dei neroverdi. Prossimo appuntamento per i teatini domenica 19 Marzo in casa della Sulmonese Ofena.
TABELLINO:
CHIETI: Falso, Mammarella (55'Carosone), Costantini, Comparelli, D'Addazio, Giannini, Bordoni (76'De Matteis), Colantoni, Lalli, Catalli (80' Sablone), Felli. A disp. Massa, Camporesi, Diouf, Crecchia. All.: Aielli
VILLA 2015: Giangiacomo, Bevilacqua, Galasso, Berardocco, Di Quinzio, Campanella, Proterra, Ferri, Miele, Rapino, Rispoli (67' Fasciani).
A disp.  Pichecchio, Colantonio, D'Amario, Leombruno, Sicuro, Diop. All.: Di Biccari
NOTE
Spettatori: 200 circa
Espulsi: Galasso (Villa 2015)
Reti: 52' Ferri (Villa 2015); 58'e 65' Carosone (Chieti); 78'e 89' De Matteis (Chieti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti F.C. Villa 4-1: Carosone e De Matteis guidano la riscossa neroverde

ChietiToday è in caricamento