rotate-mobile
Sport

Chieti F.C. Passo Cordone 2-0: ventesimo successo stagionale per i teatini  

Una doppietta del bomber Lalli permette ai neroverdi di superare la formazione di Loreto Aprutino. Ricordate le vittime di Rigopiano e Mario Mancaniello

Continua a gioire il Chieti F.C.  che inanella ila ventesima vittoria di stagione grazie alla doppietta del capocannoniere del torneo Fabio Lalli. La giornata si è aperta con il presidente Giulio Trevisan che ha consegnato la maglia ufficiale del club neroverde al piccolo Samuel, scampato alla tragedia di Rigopiano e accompagnato dallo Zio Alessandro. Subito dopo altro momento emozionante per il pubblico presente con il minuto di raccoglimento a ricordo all’ex Patron del Chieti calcio Mario Mancaniello recentemente scomparso.
CRONACA
Al 26’  Carosone colpisce di testa, la sfera termina di un soffio alla destra del portiere ospite Di Censo.
Passano quattro minuti e il Passo Cordone ha una buona chance con Pizzola che da buona posizione conclude alto sopra la traversa.
VANTAGGIO CHIETI Veloce ripartenza dei teatini, Bordoni crossa al centro per Lalli che non perdona e realizza la rete dell’1 a 0. 
SECONDO TEMPO
Nelle prime battute della ripresa il Passo Cordone prova a creare pericoli alla difesa neroverde e colleziona anche due buone occasioni.
RADDOPPIO CHIETI al 26’st  Carosone recupera un pallone nei pressi dell’area avversaria e serve Lalli che con un violento destro supera  Di Censo. Gol numero 21 per il capocannoniere del girone.
Il Chieti F.C. si porta a quota 62 punti in classifica a +14 dallo Spoltore secondo in classifica.
Nel prossimo turno, sabato 11 febbraio i neroverdi saranno impegnati in trasferta a Castel Di Sangro contro il Castello 2000. Fischio d’inizio ore 15.
TABELLINO
CHIETI F.C. : Massa, Lieti, Costantini (1’st Camporesi), Comparelli (85’st Crecchia), D’Addazio, Giannini, Bordoni, Felli, Lalli, Catalli (80’st Sablone), Carosone. A disp: Falso, Camporesi, Diouf, Mammarella, Sablone, Di Gregorio, Crecchia. All.re: Aielli.
PASSO CORDONE: Di Censo, De Nardis (32’st Pavone), Di Felice, Cuozzo (28’st Rasetta), Colangelo, Micaroni, Niang, Corti, Pizzola, Di Domizio, Leone (17’st Antonini). A disp: Mariotti, Pellegrini, De Leonibus, Antonini, Rasetta, Pavone, Tranquilli All. re: Leone.
MARCATORI: 43’pt e 26’ st Lalli (Chieti F.C.)
AMMONITI: Lieti (Chieti F.C.), De Nardis (Passo Cordone)
SPETTATORI: 500

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti F.C. Passo Cordone 2-0: ventesimo successo stagionale per i teatini  

ChietiToday è in caricamento