rotate-mobile
Sport

Chieti Civitanovese 0-2: sempre più in basso la formazione teatina

Un gol per tempo condanna i neroverdi all'ennesima sconfitta di uno dei più brutti avvii di stagione che si ricordino. Sono sempre zero i punti in classifica

Altra prestazione insufficiente per il Chieti che cade ancora in casa, questa volta contro la Civitanovese. Neroverdi mai realmente pericolosi in attacco e sconfitti davanti a un pubblico sempre più deluso per questo avvio di campionato. Dopo quattro giornate i teatini sono ancora a secco di punti e anche contro la Civitanovese non hanno mostrato particolari segnali incoraggianti.

CRONACA
La prima azione offensiva del match è di marca Civitanovese al 10':  Negro tenta il colpo al volo ma la sfera termina alta.
VANTAGGIO CIVITANOVESE  Al 14′ i marchigiani passano in vantaggio: azione rapida con traversone in area dove Pereira è ben posizionato e supera Marca con un tocco di destro.
SECONDO TEMPO
All'8′st il Chieti si affaccia per la prima volta dalle parti di Vassallo ma il colpo di testa di Trozzo è facile preda dell'estremo difensore ospite.
Al 13′st Civitanovese vicina al raddoppio su calcio di punizione di Negro che sfiora il palo.
RADDOPPIO CIVITANOVESE Al 35′st veloce ripartenza ospite che approfitta di un errore di Copponi a centrocampo, palla per Giovannini che aggira Mecca in uscita e sigla il gol del definitivo 0-2.


TABELLINO
Chieti: Mecca, Adiansi, Tuccia, Trozzo, Viscido, Zeetti, Russo (88' Genovese), Arcaleni (86' Volpe), Alessandroni, Copponi, Faella (74' Spina). A disp. Zaccagnini, Fioravanti, Lanni, Perna, Perfetti, Filippelli. All.: Mariani.
Civitanovese: Vassallo, Bernardini, Sabatucci, Sindaco (78' Progna), Gregora, Rubino, Negro (65' Giovannini), Wade, Moreira, Lignani, Pereira (85' Battisti). A disp. Schiavoni, Reihnolds, Valesi, Rapagnali, Enow, Loconte. All.: Caneo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Civitanovese 0-2: sempre più in basso la formazione teatina

ChietiToday è in caricamento