rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Sport

Chieti-Castel Rigone: probabili formazioni | Mangiacasale subito titolare

Revocato lo sciopero dei calciatori, può avere inizio il campionato di Lega Pro 2013/2014. Prima all'Angelini per i neroverdi, domani, contro il neo promosso Castel Rigone. Fischio d'inizio ore 15

Parte la nuova stagione agonistica per il Chieti che scenderà in campo domani allo Stadio Angelini contro il neo promosso Castel Rigone, nel match valevole per la Prima giornata del campionato di Seconda Divisione 2013/2014. I neroverdi con una squadra completamente rinnovata nei suoi uomini, affrontano gli umbri di Brunello Cucinelli, re del cachemire e considerato l"inventore della cosiddetta impresa umanistica che si appresta a debuttare nel calcio professionistico.

CHIETI Dopo gli arrivi ad inizio settimana di Gallineta, Dascoli e Dal Papa, ieri è stata la volta dell’esterno offensivo, classe ’87, Fabio Mangiacasale, fortemente voluto da mister Di Meo;  con ogni probabilità, l’ultimo arrivato in casa neroverde, sarà in campo dal primo minuto nel match di domani. Mister Di Meo schiererà la una formazione con un 4-4-2. La coppia d’attacco, con ogni probabilità, sarà formata da Guidone e Cinque.

CASTEL RIGONE La compagine neopromossa in Lega Pro è una squadra di tutto rispetto che ha già ottenuto il passaggio al turno successivo della Coppa Italia di Lega Pro a discapito delle toscane Prato e Poggibonsi.

Mister Di Loreto dovrà fare a meno di Coresi per squalifica. Il Castel Rigone, con i suoi 400 abitanti, rappresenta il centro più piccolo tra le città partecipanti a campionati professionistici.

A dirigere la gara tra Chieti e Castel Rigone, in programma domenica 1 settembre alle ore 15.00 allo stadio "Guido Angelini", sarà il Signor STEFANO CASALUCI della sezione di Lecce: al terzo anno nella Can C, ha diretto lo scorso anno due volte i neroverdi, in entrambi i casi proprio all'Angelini rispettivamente contro Borgo a Buggiano (2-1) e Foligno (0-0)

Primo Assistente: Sig. GIANLUCA MERTINO della sezione di Torre Annunziata (quinto anno nella Can C, lo scorso anno è stato designato per la gara Chieti - Vigor Lamezia / 1-1)

Secondo Assistente: Sig. FRANCESCO OLIVIERO della sezione di Ercolano (al secondo anno nella Can C, lo scorso anno non ha mai diretto il Chieti. Ultima designazione: 28.04.2013 in Vigor Lamezia - Pontedera / 2-0)

PROBABILI FORMAZIONI

Chieti (4-4-2): Robertiello, Di Properzio, Rossi, Borgese, Bagaglini, Turi, Mangiacasale, Della Penna, Guidone, Berardino, Cinque. All. Di Meo

Castel Rigone (4-2-3-1): Franzese; Santarelli, Petterini, Vicedomini, Sbaraglia, Moracci, Montanari, Ubaldi, Tranchitella, Bontà, Cappai. All. Di Loreto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti-Castel Rigone: probabili formazioni | Mangiacasale subito titolare

ChietiToday è in caricamento