rotate-mobile
Sport

Chieti Capistrello 0-1: i neroverdi cadono all'Angelini

Una rete subita nel finale condanna i teatini alla sconfitta casalinga. Rigore fallito da Miccichè nel primo tempo

La prima vittoria del Capistrello coincide con la prima sconfitta stagionale del Chieti. Dopo una gara condotta per lunghi tratti i teatini vengono incredbilimente beffati nel finale da Aquino che approfitta di un errore difensivo e sigla il gol che vale la vittoria.

Nel primo tempo il Chieti colleziona occasioni ma in fase di finalizzazione i vari Delgado, Leccese e Miccichè sono troppo "teneri" in fase conclusiva. Proprio quest'ultimo ha la grande occasione alla mezz'ora su penalty ma calcia clamorosamente fuori.
Nella ripresa ancora stesso copione. Il Chieti si spinge sempre più in avanti ma non riesce a capitalizzare le occasioni da rete.


Si arriva così al minuto 91. Errore in disimpegno di Marwan che perde la sfera nella propria metà campo, ne approfitta Guerra che crossa per Aquino al centro. Controllo e diagonale chirurgico per il numero 9 ospite che supera Alonzi e regala tre punti insperati ai suoi.

Domenica prossima il Chieti sarà impegnato sul campo della Renato Curi Angolana

TABELLINO

Chieti: Alonzi,Calvarese (23’st Marfisi), Di Lallo, Di Ciccio, Di Marco (23’st Ronzino), Farindolini, Pacella (10’st Morales), Marwan, Delgado, Miccichè (17’st Rodia), Leccese. A disp. Marra, Ricci, Matano, Centofanti, Cellucci. All.:Marino

Capistrello: Gentileschi, Berardi, Fantauzzi (12’st Guerra), G.,Antonelli, De Meis (23’st Di Francescantonio), L.,Venditti, Paneccasio (7’st D’Eramo), Giustini, Aquino, De Meis E., Fantauzzi D. A disp. Salustri,Franchi,Meconi,Colone,Simoni,Regoli. All.: Iodice

Direttore di gara: Salone di Avezzano

Reti: 46’st Aquino

Ammoniti: Berardi(Ca); Delgado(Ch); De Meis(Ca); Fantauzzi(Ca); Rodia(Ch)

Recupero: 2’pt; 5’st

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Capistrello 0-1: i neroverdi cadono all'Angelini

ChietiToday è in caricamento