rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

I neroverdi preparano la sfida di Campobasso| Rinviata l’amichevole con il Bari

Dopo la bella prestazione di domenica scorsa contro la Vibonese i teatini preparano la super sfida di Campobasso. Paolucci difficilmente potrà contare sui recuperi di Bigoni, Gammone e Petroni e, in accordo con il Bari, si è deciso di rinviare l'amichevole di oggi al San Nicola

Torna ad allenarsi il Chieti reduce dall’entusiasmante vittoria di tre giorni fa all’Angelini contro la Vibonese.

I neroverdi si preparano in vista della difficile trasferta di Campobasso di domenica prossima: la trasferta si preannuncia più insidiosa anche a causa degli infortuni di Gammone, Bigoni e Petroni che hanno già dovuto saltare il match interno con la Vibonese e difficilmente verranno recuperati per la prossima sfida.

Proprio a causa degli infortuni è stata rinviata a data da destinarsi l’amichevole tra Chieti e Bari al San Nicola inizialmente programmata per giovedì 8 Dicembre. Come i teatini, anche la squadra di mister Torrente risulta falcidiata dagli infortuni. L’amichevole verrà disputata in tempi migliori!

A dirigere la gara tra Campobasso e Chieti in programma domenica 11 dicembre sarà il Signor Tiziano Reni della Sezione di Pistoia coadiuvato dagli assistenti Sbrescia e Menicacci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I neroverdi preparano la sfida di Campobasso| Rinviata l’amichevole con il Bari

ChietiToday è in caricamento