rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Chieti calcio, superato il Miglianico nel test amichevole

Penultima amichevole per i neroverdi prima dell'esordio ufficiale in coppa Italia contro la Vastese (domenica 18 alle ore 18,30)

Prosegue la preparazione del Chieti calcio in vista della nuova stagione. Il primo appuntamento ufficiale è previsto per domenica 18 agosto Vasto (preliminare di Coppa Italia ore 18.30) contro la Vastese. Intanto ieri i neroverdi hanno superato per 4-1 il Miglianico in amichevole.

Ad aprire le marcature ci ha pensato il nuovo bomber Traini. L’attaccante riminese era all’esordio con la nuova maglia e ha timbrato la sua “prima” con una bella conclusione al volo che si è infilata sotto la traversa. Grandoni nel primo tempo ha sperimentato la formazione con i quattro under imposti dal regolamento.

Nella ripresa è salito in cattedra Mattia Bruni che dopo cinque minuti si è sbloccato per il 2-0. Dieci minuti dopo è ancora lui a siglare il terzo gol completato dalla personale tripletta a cinue minuti dal termine. Nel mezzo, è arrivata la rete della bandiera da parte dei padroni di casa messa a segno da Battista su calcio piazzato.

Martedì alle 17 l’ultimo esame a Penne, poi sarò calcio vero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, superato il Miglianico nel test amichevole

ChietiToday è in caricamento