Chieti calcio, contro il Vastogirardi alla ricerca del successo

Oggi alle 14,30 i neroverdi scendono in campo ad Agnone. Gara decisiva per la panchina di mister Grandoni

Gara ad alta tensione per il Chieti dopo una settimana che ha visto la conferma in panchina di mister Grandoni da parte della società. I neroverdi scendono in campo oggi pomeriggio allo stadio Civitelle di Agnone contro il Vastogirardi. Una gara decisiva per il futuro dei neroverdi che non vincono in campionato dal 15 settembre scorso. Sulla pagina ufficiale della società teatina la tifoseria è stata invitata a "seguire in massa la squadra e a sostenerla con ardore in questo particolare momento di difficoltà sportiva".

Il tecnico Alessandro Grandoni, nella gara di oggi, si gioca buona parte della sua permanenza sulla panchina del Chieti dopo la fiducia a termine arrivata dai vertici societari lunedì sera. Il mister contro il Vastogirardi può contare in attacco sul recuperato Micheal Traini che ha superato il problema al bicipite femorale accusato durante la partita di due settimane fa, contro la Sangiustese. Non saranno della gara, invece, lo squalificato Daniele Ricci, espulso domenica scorsa nel finale di gara contro l’Atletico Fiuggi e l’infortunato di lungo corso, Marco Vittiglio che ha subito un intervento dopo la frattura del quinto metatarso.

Al Chieti, contro un Vastogirardi voglioso di cancellare la sconfitta di domenica scorsa (2-0 a Montegiorgio), serve un successo per risollevare una situazione che vede la compagine neroverde reduce da un periodo negativo fatto di tre sconfitte, nelle ultime quattro gare. Servono i tre punti, dunque, per uscire dalla zona playout al più presto che, alla dodicesima giornata, vede i teatini al quattordicesimo posto con soli 11 punti all’attivo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il presidente Mergiotti ha già fatto sapere che ci saranno interventi alla riapertura del mercato per rinforzare una rosa che ha evidenziato, fin ora, qualche lacuna di troppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si è spento Giuseppe Sigismondi, titolare della storica tabaccheria lungo corso Marrucino

  • Bimbo di 3 anni investito mentre attraversa la strada con la mamma: panico a Chieti Scalo

  • A fuoco chiosco in piazza Garibaldi nella notte

  • Speleologi bloccati nella grotta a Roccamorice: trovato morto il terzo, un geologo dello Speleo club di Chieti

  • Morì all'improvviso durante l'emergenza sanitaria: una messa per ricordare l'autista della Croce Gialla Cocco

  • Coronavirus: tre nuovi casi positivi, due in provincia di Chieti

Torna su
ChietiToday è in caricamento