rotate-mobile
Sport

Chieti – Salernitana: probabili formazioni|Prima casalinga per i teatini

Debutto stagionale all'Angelini per il Chieti contro la Salernitana. Rientra Vitone che dovrebbe partire titolare. Arbitrerà l'incontro il Sig.Benassi di Bologna

Bella e importante sfida all’Angelini quest’oggi, dove si affronteranno il Chieti reduce dalla vittoria di Empoli (con il Pontedera) alla prima giornata e la Salernitana che vuole riscattare la deludente prestazione con L’Aquila al debutto.

A dimostrazione dell’interesse che c’è attorno a questa sfida, per l’occasione, sarà garantita la diretta tv nazionale sul canale Sportitalia.
 
Arbitrerà l'incontro il Sig. Benassi di Bologna coadiuvato. Assistenti i Signori Bottegoni e Pellegrini. Fischio d'inizio ore 15.
 
QUI CHIETI Torna Fernando Vitone a disposizione di Mister de Patre che dovrà scegliere dunque se schierarlo dal primo minuto al posto di Cardinali. Per il resto, confermati  formazione e modulo di domenica scorsa con Mungo dietro le due punte Alessandro e De Sousa.
 
QUI SALERNITANA Galderisi conferma il 4-2-3-1, con Ginestra unica punta, spalleggiato da Gustavo, Mounard e Rossi. A centrocampo rientra Zampa dalla squalifica. Al suo fianco agirà Montervino. Nel reparto arretrato Luciani dovrebbe affiancare Molinari al centro della difesa.
 
PROBABILI FORMAZIONI
 
CHIETI (4-3-1-2): Feola; Bigoni, Gigli, Pepe, Gandelli; Del Pinto, Vitone, Verna; Mungo; De Sousa, Alessandro. Allenatore: De Patre
 
SALERNITANA (4-2-3-1): Iannarilli, Chirieletti, Molinari, Luciani, Silvestri; Montervino, Zampa; Gustavo, Mounard, Rossi; Ginestra. All. Galderisi.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti – Salernitana: probabili formazioni|Prima casalinga per i teatini

ChietiToday è in caricamento