rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Chieti Calcio: rischio penalizzazione per i neroverdi

Non ancora rilasciata la polizza fidejussoria da presentare entro lunedì 1 Luglio per l'iscrizione al campionato. Probabile la penalizzazione per la Società teatina

La Chieti Calcio comunica tramite una nota ufficiale che nella giornata di ieri, 28 Giugno 2013, è stata depositata presso la Lega Pro la documentazione necessaria per l'iscrizione al prossimo campionato nazionale di Seconda Divisione.

Per rendere effettiva la procedura però al momento manca lo svincolo della polizza fideiussoria; operazione in merito alla quale il PresidenteWalter Bellia spiega così dalle colonne del sito ufficiale chieticalcio.com: "La speranza è che il rilascio della polizza fideiussoria avvenga entro i termini richiesti dalla Lega, ovvero lunedì 1° luglio. Il sottoscritto ha provveduto a richiedere la stessa, di 400.000 euro presso la Banca Serfina, venti giorni or sono ma le garanzie richieste per il rilascio, ovvero l'ok di Co.Vi.Soc. e Deloitte in merito alla posizione economico-finanziaria della Chieti Calcio, è arrivato solo nella giornata di ieri. Noi, di più di quello che abbiamo fatto non potevamo fare. Per il rilascio della polizza fideiussoria servono dei tempi tecnici ben precisi. La speranza naturalmente è che la stessa ci venga rilasciata nella giornata di lunedì (di mezzo c'è pure il weekend). In caso contrario, considerando che la stessa ci verrà rilasciata sicuramente e che tutto quello che concerne in merito all'iscrizione al campionato è da considerare fatto, dico con grande rammarico ma altrettanta onestà che rischiamo di cominciare la stagione con una penalizzazione in classifica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio: rischio penalizzazione per i neroverdi

ChietiToday è in caricamento