rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Chieti Calcio: Capogna rescinde, Berardino rinnova|Goleada contro la Real Teate

Il centravanti romano lascia la formazione neroverde per motivi familiari. Riccardo Berardino rinnova per un anno. L’amichevole contro la Real Teate termina 19-0

Chi va e chi rimane. Saluta Chieti, per motivi familiari, l’attaccante classe ‘88 Riccardo Capogna: suo il gol nell’inutile vittoria nella finale di ritorno playoff all’Angelini contro L’Aquila.

Rinnovo contrattuale di un anno per il centrocampista offensivo Riccardo Berardino, classe 1990. Il calciatore di Andria era tornato a vestire la casacca neroverde lo scorso gennaio dopo la sfortunata parentesi di Teramo condizionata da un infortunio. In precedenza aveva giocato due stagioni nel Chieti (60 presenze e 11 gol).

Pioggia di gol nella prima uscita stagionale dei neroverdi: 19-0 il risultato finale contro i dilettanti della Real Teate per la formazione allenata da mister Di Meo.

 Il Tabellino del match:

CHIETI PRIMO TEMPO: Robertiello, De Giorgi, Rossi, D’Ascoli, Terrenzio, Della Penna, De Stefano, Borgese, Cinque, Del Core, Berardino. 

CHIETI SECONDO TEMPO: Savut (Ferrara), Di Properzio, D’Andrea, Di Crescenzo, Bagaglini, Di Lollo, Margarita, Perfetti, La Selva, Suriano, Arena. 

REAL TEATE: Giancristofaro, Del Grosso, Petaccia, Barbetta, Mammarella, Di Paolo, Scalera, Peca, D’Alessandro, Potente, Di Primio, Lorenzo Ciccone, Nardi, Brattella, Luigi Ciccone. All. Mammarella.

RETI: primo tempo Borgese, De Stefano, De Stefano, Del Core, Berardino, Cinque, Del Core, De Stefano, Della Penna - secondo tempo Margarita (rig), La Selva, Arena, Di Crescenzo, Margarita, La Selva, Arena

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio: Capogna rescinde, Berardino rinnova|Goleada contro la Real Teate

ChietiToday è in caricamento