rotate-mobile
Sport

Chieti calcio, Fideiussione ok: può finalmente partire la nuova stagione

Il Cda di Banca Serfina ha approvato l'erogazione della fideiussione di euro 400.000 a favore della Società Neroverde. A breve si conoscerà il nome del nuovo allenatore

Primo scoglio superato. La Società teatina dopo giorni di grande trepidazione (soprattutto dei tifosi) “incassa” la fideiussione bancaria necessaria per iscriversi al prossimo campionato di Seconda Divisione Lega Pro. Lunedì il presidente Walter Bellia potrà formalmente procedere all’iscrizione del Chieti per la Stagione 2013/2014.

Si attendono sviluppi nelle prossime ore per quanto riguarda il capitolo allenatore: Silvio Paolucci dopo l’incontro avvenuto in settimana con il presidente Bellia,  a brevissimo  darà una risposta definitiva al sodalizio neroverde. Il ritorno sulla panchina dei teatini del tecnico originario di Tollo è strettamente legata ad un progetto sportivo chiaro in cui siano definiti i ruoli dirigenziali e  tecnici. Non è ancora noto infatti se il Ds Battisti e il Dg Di Giampaolo saranno riconfermati nelle rispettive posizioni per questa stagione.

Se Paolucci non dovesse accettare la panchina neroverde l’alternativa sembra essere l’ex tecnico del Pescara Cetteo Di Mascio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, Fideiussione ok: può finalmente partire la nuova stagione

ChietiToday è in caricamento