rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Chieti: i nuovi arrivi| Torna Fernando Vitone

Società teatina molto attiva sul mercato. Numerosi arrivi in casa neroverde, tra questi il ritorno di Fernando Vitone che ha militato nel Chieti per due stagioni. Quattro i calciatori in prestito provenienti del Parma

Giorni intensi per i direttori della Chieti Calcio Luciano Di Giampaolo e Alessandro Battisti che hanno messo a segno diversi colpi di mercato in entrata.

Il primo è il ritorno in casa Chieti di Fernando Vitone che, dopo un anno di militanza tra le fila del Teramo di cui è stato uno dei protagonisti indiscussi della promozione in Seconda Divisione, ritrova la casacca neroverde. Vitone, classe 1983 aveva militato nel Chieti nelle stagioni 2009/2010 contribuendo alla promozione in Seconda Divisione (34 presenze e 8 reti realizzate), e nel 2010/2011 (30 presenze e 5 gol).
 
Gli altri acquisti sono il difensore Abel Gigli (classe 1990) proveniente dal Parma, già allenato da mister De Patre nella primavera ducale. Gigli è reduce da un ottimo campionato, lo scorso anno, in prestito al Fondi (prestito); il difensore Matteo Mantovani (classe 1993) in comproprietà tra Parma e Crotone, proveniente dal Parma (prestito); il fantasista, di cui si dice un gran bene, Domenico Mungo (classe 1993), proveniente dal Parma (comproprietà); l'attaccante Riccardo Capogna (classe 1988), proveniente dal Parma, lo scorso anno tra Renate e Pro Patria (comproprietà); il difensore Massimiliano Barbone (classe 1991), proveniente dal Pescara (prestito); il difensore Matteo Gandelli (classe 1992), proveniente dall'Ascoli, lo scorso anno all'Ancona (prestito).
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Chieti: i nuovi arrivi| Torna Fernando Vitone

ChietiToday è in caricamento