rotate-mobile
Sport

Chieti calcio: presentazione ufficiale il 25 Agosto| Hanno firmato De Giorgi e Gaeta

Tesserati il difensore Francesco De Giorgi e l'attaccante, ex Foligno, Antonio Gaeta. Domenica 25 agosto la presentazione ufficiale della nuova squadra Neroverde

La Chieti Calcio comunica l'avvenuto tesseramento del calciatore De Giorgi Francesco, classe 1990. De Giorgi, nativo di Maglie in provincia di Lecce, è un difensore e nelle ultime due stagioni ha militato nelle fila dell'Andria in Prima Divisione.

La società teatina ha inoltre raggiunto l'accordo per il tesseramento con contratto biennale dell'attaccante Antonio Gaeta (classe 1984), lo scorso anno in forza al Foligno in 2^ Divisione (26 presenze e 5 gol realizzati). In precedenza Gaeta, napoletano di nascita, aveva militato due stagioni nella Carrarese (23 presenze e 21 reti nel 2010/2011 in Seconda Divisione e 26 presenze e 11 reti l'anno successivo in Prima Divisione). Ha militato anche nell'Ascoli in serie B, Vis Pesaro e Juve Stabia in C1 e Ancona, Pro Vasto e Legnano in C2.

La presentazione ufficiale della nuova squadra Neroverde alla città è per domenica 25 agosto, a partire dalle ore 20.45 in Piazza Malta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio: presentazione ufficiale il 25 Agosto| Hanno firmato De Giorgi e Gaeta

ChietiToday è in caricamento