Sport

Chieti attivo sul mercato | Migliorini al Torino: è ufficiale

Marco Migliorini passa dal Chieti al Torino sottoscrivendo con il sodalizio granata un contratto triennale. Nelle casse neroverdi andranno circa 300 mila euro. Ora il Ds Alessandro Battisti è alla ricerca di rinforzi per la nuova Stagione. Individuati alcuni giovani

Operazione di mercato di assoluto rilievo per la Chieti Calcio conclusa a Milano dai direttori Alessandro Battisti e Luciano Di Giampaolo per il Chieti e Gianluca Petrachi per il Torino, alla presenza dei Presidenti Walter Bellia del Chieti e Urbano Cairo del Torino.

L'operazione è stata conclusa presso gli uffici milanesi della Cairo Editore. Con i 300 mila euro incassati dalla cessione il Ds Battisti potrà allestire ingaggiare nuovi elementi che andranno a formare la rosa per la stagione 2012/2013. 

Dopo l’operazione-Migliorini, infatti, il Chieti continua a guardarsi intorno. La priorità, naturalmente, verrà data ai giovani. Alla Società neroverde interessano due classe ‘93 cresciuti nel settore giovanile della Virtus Lanciano: si tratta del centrocampista Luca Verna e del difensore Nicolas Di Filippo.
 
Entrambi, nella passata stagione, sono stati due punti di riferimento della formazione Berretti. E si sono messi in mostra anche con la maglia della squadra di Carmine Gautieri. Potrebbero arrivare in prestito.
 
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti attivo sul mercato | Migliorini al Torino: è ufficiale

ChietiToday è in caricamento