rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Chieti attivo sul mercato | Migliorini al Torino: è ufficiale

Marco Migliorini passa dal Chieti al Torino sottoscrivendo con il sodalizio granata un contratto triennale. Nelle casse neroverdi andranno circa 300 mila euro. Ora il Ds Alessandro Battisti è alla ricerca di rinforzi per la nuova Stagione. Individuati alcuni giovani

Operazione di mercato di assoluto rilievo per la Chieti Calcio conclusa a Milano dai direttori Alessandro Battisti e Luciano Di Giampaolo per il Chieti e Gianluca Petrachi per il Torino, alla presenza dei Presidenti Walter Bellia del Chieti e Urbano Cairo del Torino.

L'operazione è stata conclusa presso gli uffici milanesi della Cairo Editore. Con i 300 mila euro incassati dalla cessione il Ds Battisti potrà allestire ingaggiare nuovi elementi che andranno a formare la rosa per la stagione 2012/2013. 

Dopo l’operazione-Migliorini, infatti, il Chieti continua a guardarsi intorno. La priorità, naturalmente, verrà data ai giovani. Alla Società neroverde interessano due classe ‘93 cresciuti nel settore giovanile della Virtus Lanciano: si tratta del centrocampista Luca Verna e del difensore Nicolas Di Filippo.
 
Entrambi, nella passata stagione, sono stati due punti di riferimento della formazione Berretti. E si sono messi in mostra anche con la maglia della squadra di Carmine Gautieri. Potrebbero arrivare in prestito.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti attivo sul mercato | Migliorini al Torino: è ufficiale

ChietiToday è in caricamento