rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio: all'Angelini le donne entrano gratis | I nuovi orari

Nuova iniziativa della Chieti Calcio per aumentare l'affluenza sulle tribune: da domenica e fino alla fine del campionato, durante le partite casalinghe le donne entrano gratis. E con l'ora legale partite posticipate di mezz'ora

Nuove iniziative della Chieti Calcio per aumentare l’affluenza sulle tribune dello stadio Angelini in vista degli importanti match di questo finale di stagione.

A partire da domenica prossima 25 marzo, in occasione della partita Chieti-Paganese e per tutte le restanti gare casalinghe fino al termine del campionato l’ingresso per le donne sarà gratuito.

Un'altra novità riguarda invece le scuole calcio del territorio, invitate ad assistere alle partite casalinghe del Chieti. I genitori dei ragazzi che vorranno accompagnare i propri figli allo stadio pagheranno un biglietto di tribuna laterale di appena 5 euro.

Il fischio d'inizio domenica 25 marzo è fissato per le ore 15, il nuovo orario sarà valido fino a domenica 18 maggio per tutti gli incontri di Lega Pro.

Cambio d'orario, quindi, anche per il bus navetta che accompagna i tifosi neroverdi allo stadio la domenica: le navette vengono posticipate di mezz'ora. Questi i nuovi orari:

Terminal Via Gran Sasso ore 13.45 - seconda corsa ore 14.15

Piazzale Stazione ore 13.55 - seconda corsa ore 14.25

Distributore Q8 Viale Abruzzo ore 14.00 - seconda corsa ore 14.30

Stadio Angelini ore 14.05 - seconda corsa ore 14.35

Ritorno:

partenze dalla stadio ore 17.15 - sosta distributore Q8 Viale Abruzzo ore 17.20 - stazione ore 17.30 - arrivo Terminal ore 17.40

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: all'Angelini le donne entrano gratis | I nuovi orari

ChietiToday è in caricamento