rotate-mobile
Sport

Chieti Calcio, presentata nuova fidejussione | Novità Tim Cup

La Chieti Calcio ha presentato una nuova garanzia fideiussioria. La Società neroverde ha dunque ottemperato a quanto richiesto dalla Lega stessa per ottenere la riammissione al campionato di Seconda Divisione. La formazione teatina disputerà la Tim Cup

La Chieti Calcio comunica tramite una nota ufficiale che in data odierna è stata depositata, presso gli uffici della Lega Pro, la garanzia fideiussioria rilasciata da Banca Serfina di Chieti. Il sodalizio neroverde ha dunque ottemperato a quanto richiesto dalla Lega stessa per ottenere la riammissione al campionato di Seconda Divisione.

"Ribadisco che siamo del tutto tranquilli" ha dichiarato nella nota il Presidente Walter Bellia, "il Chieti disputerà regolarmente il prossimo campionato di Seconda Divisione. Annuncio che nel corso della prossima settimana presenteremo il nuovo allenatore, primo atto di quello che sarà il Chieti 2012/2013".
 
Bella opportunità per i teatini l’ammissione alla Coppa Italia Tim Cup  2012/2013: in neroverdi infatti sono tra i 27 club di Lega Pro ammessi a disputare la prestigiosa competizione, facendo parte delle 8 società di Seconda Divisione che hanno disputato gli spareggi Play Off nella stagione appena conclusa.
 
I campionati di Lega Pro 2012/2013, invece, prenderanno il via domenica 2 settembre 2012
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio, presentata nuova fidejussione | Novità Tim Cup

ChietiToday è in caricamento