rotate-mobile
Sport

Chieti Calcio: neroverdi ammessi al campionato di Seconda Divisione

Parere positivo espresso dalla Co.Vi.Soc. che ha inviato alla Società del presidente Bellia la comunicazione ufficiale da parte della Lega Pro avente per oggetto l'ammissione al campionato nazionale professionistico di Seconda Divisione - stagione 2012/2013

Ha avuto esito positivo la riunione dello scorso 10 luglio 2012. L’iscrizione della Società neroverde rispetta tutti i criteri ritenuti fondamentali per disputare un campionato di calcio professionistico a partire dalla Co.Vi.Soc. (Commissione di Vigilanza sulle Società Sportive): criteri legali, economici e finanziari risultati dunque positivi (a questa voce corrispondono bilancio, pagamenti e fideiussioni).

Chieti promosso anche sul fronte dei criteri sportivi, organizzativi e infrastrutturali. Gli organi competenti della Lega Pro hanno riscontrato dunque la regolarità di gestione della Chieti Calcio ammettendolo di fatto a disputare il campionato di Seconda Divisione. Grande soddisfazione nella sede di Viale Abruzzo. La nuova Stagione può finalmente iniziare.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio: neroverdi ammessi al campionato di Seconda Divisione

ChietiToday è in caricamento