rotate-mobile
Sport

La Chieti Calcio lancia il...."7 Days"!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

In vista di un girone di ritorno da vivere tutto d'un fiato, con l'obiettivo di riportare i propri sostenitori numerosi allo stadio "Guido Angelini", la Chieti Calcio lancia l'iniziativa "7 Days" attraverso la quale paghi uno e ti assicuri sette partite a cui assistere da assoluto protagonista!

Con un prezzo promozionale (che riportiamo di seguito per ogni settore dello stadio) da versare al momento della sottoscrizione infatti, i tifosi avranno la possibilità di acquistare sette biglietti valevoli per tutte le gare casalinghe in programma da qui al termine della stagione, esclusa la tradizionale "giornata NeroVerde", ancora da definire.

Una iniziativa che, oltre ad una notevole convenienza dal punto di vista economico, offre anche una soluzione invidiabile dal punto di vista della "praticità": il sostenitore che ricorrerà al "7 Days" ogni domenica troverà il suo biglietto nominativo al varco d'ingresso del settore scelto, evitando così file e relative perdite di tempo. Sarà un addetto della Società Chieti Calcio a fornire il regolare tagliando d'ingresso fino ai minuti appena precedenti il fischio d'inizio.

Si può sottoscrivere l'iniziativa recandosi presso la sede, in Viale Abruzzo (uffici all'interno dello Stadio Angelini) da domani, giovedì 23 gennaio fino a sabato mattina, in orari da ufficio, ma anche domenica direttamente presso il nuovo botteghino-stadio situato nella zona adiacente l'ingresso di tribuna centrale.

Questi i prezzi speciali praticati per l'iniziativa "7 Days":

CURVA VOLPI: 7 biglietti al costo di euro 30 (ridotto euro 20 valevole per donne, ragazzi 14-17 anni e over 65)

TRIBUNA LATERALE: 7 biglietti al costo di euro 100 (ridotto euro 85)

TRIBUNA CENTRALE: 7 biglietti al costo di euro 145 (ridotto euro 110)

Per ulteriori informazioni chiama al numero 0871.396374.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Chieti Calcio lancia il...."7 Days"!

ChietiToday è in caricamento