rotate-mobile
Sport

Chieti calcio, al via la nuova stagione: sabato inizia il raduno

I neroverdi si ritroveranno allo stadio Guido Angelini. Domenica mattina primi test atletici individuali e lunedì la prima doppia seduta

Tutto pronto in casa Chieti. La società ha ufficializzato i prossimi impegni della squadra che affronterà il prossimo camionato di serie D: sabato 7 agosto i neroverdi si ritroveranno allo stadio Guido Angelini per il raduno, il primo incontro tra squadra, staff e società che darà ufficialmente il via alla nuova stagione agonistica.

Domenica mattina primi test atletici individuali, propedeutici all’inizio delle attività che prenderanno il via lunedì 9 agosto, con la prima doppia seduta.

In questa prima fase, il Chieti si allenerà allo Stadio Angelini. Le sedute saranno dirette dal tecnico Alessandro Lucarelli, dai collaboratori Paolo D’Ercole e Simone Masciarelli, dal preparatore dei portieri Gianluca Tuccella e dai preparatori atletici Paolo Cieri e Marco Maselli.

La società ricorda che, nel rispetto dei vigenti protocolli sanitari, tutti gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, al via la nuova stagione: sabato inizia il raduno

ChietiToday è in caricamento