Domenica, 24 Ottobre 2021
Sport

Chieti - Hinterreggio: domenica si rinnova la collaborazione con la Bls Chieti

Domenica 24 marzo, in occasione della gara contro l'Hinterreggio torna l'iniziativa di collaborazione tra Chieti Calcio e Bls Chieti. Biglietti per le donne a 1 euro. Designata la terna arbitrale che dirigerà il match

In occasione della gara contro l'Hinterreggio una delegazione del sodalizio cestistico biancorosso sarà presente allo stadio Angelini (ore 14:30) per tifare capitan Pepe e soci mentre alle 18:00 al PalaLeombroni, in occasione del match che la Bls Chieti disputerà contro la capolista Torino, una delegazione neroverde ricambierà la visita al Presidente Di Cosmo.

Sconti anche per le rispettive tifoserie: per i tifosi della Bls ingresso in tribuna laterale a 10 euro mentre i tifosi neroverdi potranno assistere a Bls Chieti - Torino spendendo appena 2 euro. Biglietti per le donne al prezzo simbolico di 1 euro.

A dirigere la gara tra Chieti e Hinterreggio, in programma domenica 24 marzo allo stadio "Guido Angelini" sarà il Signor Pasquale Cangiano della sezione di Napoli. Terzo anno nella Can C, da quest'anno impegnato anche come quarto uomo in serie B (3 presenze finora): ultima designazione sabato scorso per Empoli - Lanciano (2-2). In questa stagione ha diretto 10 gare, ultima delle quali Foligno-Gavorrano dello scorso 10 marzo (0-0). Ha già diretto l'Hinterreggio nella trasferta dell'Aquila (1-1).

Primo Assistente: Sig. Genny Sbrescia della sezione di Castellammare di Stabia. Otto presenze nella stagione in corso, ultima delle quali risalente allo scorso 3 marzo per Fondi - MartinaFranca (1-2). Ha già diretto l'Hinterreggio nella trasferta di MartinaFranca (1-0).

Secondo Assistente: Sig. Alfonso Annunziata della sezione di Torre Annunziata. Dieci presenze in stagione, ha già diretto il Chieti nella trasferta di Melfi (1-0) del 30 settembre 2012. Ha diretto anche l'Hinterreggio nel match interno contro il Borgo a Buggiano (0-0) del 9 settembre 2012. Ultima designazione risalente allo scorso 3 marzo: Fondi-MartinaFranca (1-2).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti - Hinterreggio: domenica si rinnova la collaborazione con la Bls Chieti

ChietiToday è in caricamento