Sport

Chieti calcio: l'obiettivo è tornare subito alla vittoria

Domenica prossima 21 ottobre si torna all'Angelini per il match con il Gavorrano. Gli uomini di mister De Patre si allenano lasciandosi alle spalle la beffarda sconfitta di Poggibonsi

I neroverdi hanno voglia di cancellare l’amara sconfitta di domenica scorsa allo stadio “Lotti” di Poggibonsi. Per far questo dovranno tornare a fornire una bella prestazione già da domenica prossima nella sfida interna con il Gavorrano.

Tra le mura amiche il Chieti si trova a punteggio pieno con tre vittorie su altrettante partite e con ben dieci reti segnate contro le tre subite.

Il Gavorrano, contro il Chieti, dovrà fare a meno del proprio allenatore Renato Buso squalificato dal Giudice Sportivo per una gara.

A dirigere la partita in programma domenica 21 ottobre tra Chieti e Gavorrano allo stadio "Guido Angelini" (ore 15.00) è stato designato il Signor Alessandro Greco della sezione di Lecce. Primo Assistente: Antonello Orlando Ferraioli della sezione di Nocera Inferiore; Secondo Assistente: Christian D'Amato della sezione di Battipaglia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio: l'obiettivo è tornare subito alla vittoria

ChietiToday è in caricamento