menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Goleada per il Chieti Calcio Femminile: le neroverdi battono 4-1 il Sant'Egidio

Il Chieti Calcio Femminile vince 4-1 con il Sant’Egidio e rimane l’unica squadra imbattuta del girone

Goleada del Chieti Calcio Femminile: ieri le neroverdi hanno battuto 4-1 il Sant’Egidio restando così l’unica squadra imbattuta del girone. La classifica dunque non cambia con le neroverdi seconde insieme al Palermo ad un punto dalla Res Roma. 

Il Chieti chiude virtualmente il match già nel primo tempo portandosi sul 3-0 grazie alla rete di Galluccio e alla doppietta di Stivaletta. All’inizio della seconda frazione di gioco il Sant’Egidio accorcia momentaneamente  le distanze grazie ad un rigore di Mazza, ma poi è un altro gol di Galluccio a sancire il definitivo 4-1.

“Per noi doveva essere sulla carta un impegno agevole, ma, come ci dice sempre il Mister, in questo campionato tutte le partite sono difficili perché ci sono quelle squadre che vogliono salvarsi e si impegnano per fare bene contro di noi che siamo imbattute. La partita si è messa fortunatamente subito bene, anche se all’inizio del secondo tempo siamo rientrate un po’ scariche. Ci siamo fatte prendere alla sprovvista e loro hanno segnato su rigore: c’è stata una ripartenza sul calcio d’angolo per noi, sono errori che vanno evitati perché se si gioca contro squadre più forti poi si possono pagare a caro prezzo alla fine delle partite. Sono stati però solo pochi minuti, poi siamo tornate a giocare bene. Loro non hanno mollato mai, ma il tasso tecnico maggiore della nostra squadra alla fine ha prevalso” commenta subito dopo la partita Michela Di Lodovico.

Il Chieti, dopo la pausa pasquale, affronterà il Crotone in trasferta domenica 11 aprile.
 
TABELLINO DELLA GARA:

CHIETI CALCIO FEMMINILE – SANT’EGIDIO 4-1

Chieti Calcio Femminile: Falcocchia, Di Camillo Giada (33' st Di Sebastiano), Ferrazza, Vukcevic, Cutillo, Galluccio (18' st Carnevale), Di Camillo Giulia, Stivaletta (33' st Benedetti), Gangemi (4' st Colavolpe), Esposito, Di Lodovico (18' st De Vincentiis). 
A disp.: Seravalli,Colecchi, D’Intino, Di Russo.  
All.: Di Camillo Lello
Sant’Egidio: Pascale, Calandro, Paolillo (18' st Donnarumma), Mazza, Marotti (36' st Crovella), Sabatino (40' st Calvanese), D’Arco (30' st Petrosino), Coccia, Olivieri, Gorrasi (1' st Di Palma), Cozzolino. 
A disp.:  Severino, Esposito. 
All.: De Risi Valentina 
Arbitro: Spera di Barletta
Assistenti:  Giancaterino e Di Meo di Pescara
Marcatrici: 17' pt e 12' st Galluccio, 37' pt e 39' pt Stivaletta  
Ammonite: Di Camillo Giulia (C); Sabatino (S)  
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento