rotate-mobile
Sport

Chieti calcio, il debutto in campionato si avvicina: Nicola Fiore in prova

Domenica esordio contro la Vastese. In prova l’attaccante che verrà valutato da mister Grandoni

Il Chieti scalda i motori in vista del debutto in campionato previsto per domenica prossima allo stadio Aragona di Vasto nel derby contro i padroni di casa della Vastese. Dopo gli acquisti del terzino Giacomo Fantauzzi e il centrocampista Christian Paneccasio, entrambi classe 2000, prelevati dal Capistrello ai neroverdi manca un ultimo tassello.

Da ieri si sta allenando con il gruppo anche Nicola Fiore, ex capitano proprio della Vastese, con un passato nel Chieti in serie C.Entro sabato la società deciderà se avvalersi o meno delle prestazioni in base alle condizioni fisiche dell’esterno offensivo che è reduce da un intervento chirurgico alle anche.

La squadra, quest’oggi, continua la preparazione a Casalincontrada con una doppia seduta di allenamento. Domani è prevista un’amichevole a Roseto (ore 18) contro la Rosetana. Da venerdì gli allenamenti si svolgeranno al campo sportivo di Ripa Teatina.

Intanto, l'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha considerato a rischio la gara tra vastese e Chieti di domenica e non si sa ancora quanti saranno i biglietti a disposizione per i supporters neroverdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, il debutto in campionato si avvicina: Nicola Fiore in prova

ChietiToday è in caricamento