rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Chieti calcio: i neroverdi preparano la sfida con il Campobasso

I teatini si allenano in vista della difficile sfida casalinga di domenica prossima contro i molisani. Procede bene la campagna abbonamenti che ha superato quota 200 tessere

Allenamento pomeridiano quest’oggi - ore 15.00/17.00 – presso il Campo Sportivo Comunale di Bucchianico (CH) per gli uomini di mister De Patre  in vista della sfida di domenica contro il Campobasso. I neroverdi si ritroveranno, poi, domani (Sabato 22 settembre) per l’allenamento di rifinitura mattutino - ore 10.00/12.00 – presso il Campo Sportivo Comunale di Casalicontrada (CH). A seguire vi sarà il pranzo e, alle ore 18.30, il raduno che porterà la squadra in ritiro.

Tutti a disposizione per De Patre che non apporterà grossi cambiamenti in formazione visto il buon avvio in campionato che ha visto Pepe e compagni mostrare un ottimo gioco sia in casa che in trasferta.

Nel Campobasso è probabile l’assenza di Di Libero ancora fermo nei box a causa di un affaticamento muscolare. Per il resto il tecnico dei lupi Imbimbo potrà contare sull’intera rosa.

A dirigere la partita Chieti - Campobasso, in programma domenica 23 settembre allo stadio "Angelini" (ore 15.00) è stato designato il Signor Alessandro Caso della sezione di Verona. Assistenti saranno i Signori Muto e Di Guglielmo.

Nonostante le previsioni negative iniziali, la campagna abbonamenti della Chieti Calcio, stagione 2012/2013 procede bene: sono oltre 200 le tessere sottoscritte dai supporters neroverdi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio: i neroverdi preparano la sfida con il Campobasso

ChietiToday è in caricamento