rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Chieti calcio: mercato chiuso col botto|Domani calciatori a passeggio nel centro storico

Si chiude con quattro acquisti il calciomercato dei neroverdi. La rosa a disposizione di mister Di Meo può definirsi completa. Domani pomeriggio la comitiva neroverde sarà in centro storico

Si è concluso il calciomercato estivo per il Chieti con l’acquisizione di quattro calciatori che vanno a rinforzare ulteriormente una squadra, apparsa già competitiva nell’esordio stagionale di Domenica scorsa.

Andiamo a conoscere i nuovi acquisti neroverdi:

DALENO GIULIO, difensore centrale classe 1988, lo scorso anno in forza al Martina Franca. Il calciatore, nato a Torino, è stato svincolato dalla Casertana prima del trasferimento in NeroVerde. In precedenza ha militato in Prima Divisione con le maglie di Virtus Lanciano e Pergocrema.

ELIA ALESSANDRO, esterno offensivo mancino classe 1990 di proprietà del Parma, lo scorso anno in forza all'Arzanese con la quale ha collezionato 27 presenze realizzando 3 gol. In precedenza ha militato in Seconda Divisione con la maglia del Bellaria Igea Marina ed in Prima Divisione con Andria e Viareggio.

Sempre dal Parma, in prestito, arriva il giovane centrocampista centrale classe 1995 ANTONIO MAGLIA lo scorso anno in prestito al Milazzo, nel campionato di Seconda Divisione Lega Pro.

FABRIZIO MASSIMO BRAMATI, centrocampista classe 1993 in comproprietà tra Cesena e Crotone, ex Settore Giovanile di Lazio e Siena, lo scorso anno in forza al Savona. Bramati arriva a Chieti con la formula del prestito.

La Chieti Calcio al gran completo domani, giovedì 5 settembre, al termine del consueto allenamento pomeridiano salirà sul Colle per una visita alla città che si concluderà alla Villa Comunale presso la "Casina dei Tigli". Un "TOUR" nel cuore del centro storico cittadino per conoscere da vicino le bellezze della città di Chieti. L'appuntamento è fissato per le ore 18.00, con arrivo alla Villa intorno alle 19.00. Saranno i cittadini nonchè tifosi neroverdi a presentare la città ai calciatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio: mercato chiuso col botto|Domani calciatori a passeggio nel centro storico

ChietiToday è in caricamento