rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Chieti si prepara per la super sfida di domenica | Prevendita biglietti già iniziata

Cresce l'attesa per la sfida di domenica all'Angelini che può sancire l'accesso alla finalissima playoff per i neroverdi. Già partita la prevendita. Lacarra squalificato due turni

La città è in fermento per la sfida di domenica prossima 27 maggio che potrebbe significare, dopo undici anni, la conquista della finalissima promozione alla prima divisione di Legapro. Ai neroverdi, in virtù del risultato dell’andata (2-2) e del miglior piazzamento rispetto all’Aprilia nella stagione regolare, basterà anche solo un pareggio un qualsiasi numero di gol per accedere al prossimo turno.

Intanto Pepe e compagni hanno ripreso gli allenamenti allo stadio Angelini per preparare al meglio la sfida di domenica e continuare a sognare insieme ai propri supporters che, nella sfida di andata, hanno seguito in massa la squadra manifestando grande attaccamento e fiducia verso questi ragazzi.

Come prevista, è arrivata la comunicazione della squalifica di due giornate da parte del Giudice Sportivo per Peppe Lacarra, espulso nel primo tempo della gara del “Quinto Ricci” per un fallo da dietro a centrocampo su Carta. Mister Paolucci valuterà nei prossimi giorni come sostituire al meglio l’attaccante neroverde, probabile l’inserimento di Anastasi dal primo minuto.

Intanto è iniziata la prevendita: la Chieti Calcio ha comunicato che “in considerazione dell'elevato numero di spettatori previsto, sono tutti invitati a munirsi del tagliando d'ingresso per tempo onde evitare il caos da ultimo minuto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Chieti si prepara per la super sfida di domenica | Prevendita biglietti già iniziata

ChietiToday è in caricamento