rotate-mobile
Sport

Chieti calcio: pareggio nell'amichevole con il Penne (3-3), ingaggiato il portiere Fusco

Protagonista l'attaccante gambiano Alieu Baldeh, autore di una tripletta (due gol su rigore) che ha permesso ai neroverdi di acciuffare il pareggio

È terminata 3-3 l'amichevole tra Chieti e Penne. Protagonista assoluto tra i neroverdi è stato l'attaccante gambiano Alieu Baldeh, autore di una tripletta (due gol su rigore) che ha permesso ai neroverdi di acciuffare il pareggio. 

Il Penne, infatti, ha chiuso il primo tempo sul 2-0 con le reti di Cacciatore e Serti. Nella ripresa il Chieti ha accorciato le distanze su rigore con Baldeh, poi il 3-1 dei vestini con Nicola Guerra e la doppietta dell'attaccante gambiano (il secondo gol di nuovo su rigore) che ha fissato il risultato sul 3-3.

Nel primo tempo, il Chieti ha giocato con Salute in porta; Aquilanti, Bassini e Consorte in difesa; Puglielli e Siragusa quinti di centrocampo; Verna, Viscovich e Farindolini in mezzo e Akammadu e Fabrizi in avanti.

Nella ripresa sono entrati Forti, Di Renzo, Susi, Mariani, Tamborriello, Cantarelli, Donatangelo, Pietrantonio, Del Greco, Baldeh, Rodia e Sapone.

Domenica nuovo test all'Angelini con il Casal Barriera (Eccellenza laziale).

Intanto i neroverdi hanno tesserato il portiere classe 2001, Lorenzo Fusco. Nato a Sora, è cresciuto calcisticamente nella Sambenedettese da cui arriva dopo aver debuttato tra i professionisti ed aver fatto parte, giovanissimo, della prima squadra allenata da Montero. Da oggi sarà a disposizione di Lucarelli e del preparatore dei portieri Tuccella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio: pareggio nell'amichevole con il Penne (3-3), ingaggiato il portiere Fusco

ChietiToday è in caricamento