menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chieti calcio, in panchina torna Alessandro Lucarelli

Il tecnico marsicano prende il posto di Alessandro Grandoni. Nella stagione 2018-2019 ha conquistato la serie D con i neroverdi

Alessandro Lucarelli torna sulla panchina del Chieti. Il tecnico marsicano, dopo la trionfale stagione 2018/2019 coincisa con la promozione in serie D ha firmato per la compagine neroverde. Lucarelli in questa stagione ha vissuto una brevissima esperienza a Lanciano conclusa con le dimissioni rassegnate già a settembre.

Il mister di Avezzano desiderava tornare alla guida dei neroverdi dopo la mancata riconferma (sua e della squadra) da parte della nuova proprietà in questa stagione, nonostante la conquista della serie D sul campo. Al suo posto il patron Giulio Trevisan e il presidente Mergiotti avevano scelto il tecnico Grandoni che dopo l'esonero a novembre (al suo posto era arrivato Pino Di Meo), era tornato alla guida dei teatini a gennaio fino allo stop dovuto all'emergenza Coronavirus. 

Ora, dopo un'annata da dimenticare, il Chieti riparte da Lucarelli in attesa del verdetto del 3 giugno del consiglio federale chiamato a ratificare la proposta del direttivo della Lnd sulle quattro retrocessioni. In caso di conferma il Chieti ripartirà dall’Eccellenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento