rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Chieti calcio, in panchina torna Alessandro Lucarelli

Il tecnico marsicano prende il posto di Alessandro Grandoni. Nella stagione 2018-2019 ha conquistato la serie D con i neroverdi

Alessandro Lucarelli torna sulla panchina del Chieti. Il tecnico marsicano, dopo la trionfale stagione 2018/2019 coincisa con la promozione in serie D ha firmato per la compagine neroverde. Lucarelli in questa stagione ha vissuto una brevissima esperienza a Lanciano conclusa con le dimissioni rassegnate già a settembre.

Il mister di Avezzano desiderava tornare alla guida dei neroverdi dopo la mancata riconferma (sua e della squadra) da parte della nuova proprietà in questa stagione, nonostante la conquista della serie D sul campo. Al suo posto il patron Giulio Trevisan e il presidente Mergiotti avevano scelto il tecnico Grandoni che dopo l'esonero a novembre (al suo posto era arrivato Pino Di Meo), era tornato alla guida dei teatini a gennaio fino allo stop dovuto all'emergenza Coronavirus. 

Ora, dopo un'annata da dimenticare, il Chieti riparte da Lucarelli in attesa del verdetto del 3 giugno del consiglio federale chiamato a ratificare la proposta del direttivo della Lnd sulle quattro retrocessioni. In caso di conferma il Chieti ripartirà dall’Eccellenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti calcio, in panchina torna Alessandro Lucarelli

ChietiToday è in caricamento