rotate-mobile
Sport

Chieti Calcio: ufficializzato l'acquisto di Luca Verna|Cercasi seconda punta

Torna in prestito dal Lanciano il centrocampista classe '93 che nella scorsa stagione si era messo in mostra proprio con i neroverdi. Il Chieti pensa all'acquisto di un attaccante. Si lavora anche in uscita

Gradito ritorno in casa Chieti: dalla Virtus Lanciano è stato prelevato con la formula del prestito il centrocampista Luca Verna. Si tratta appunto di un ritorno per il centrocampista di Sant'Eusanio del Sangro che, nello scorsa stagione, ha militato tra le fila del Chieti, collezionando 28 presenze condite da 4 reti. Il calciatore è già a disposizione del tecnico Tiziano De Patre.

Si chiude domani il calciomercato con i neroverdi alla ricerca frenetica di una seconda punta: definitivamente chiuso il discorso Masini sul quale altri club sembrano decisamente in vantaggio. Capitolo cessioni: in uscita  l'attaccante Luca Del Papa e il centrocampista Antonio Di Properzio. Il Cosenza ha fatto un sondaggio per il centrocampista Borgese. Sembrano in partenza anche il centrocampista offensivo Roberto Guitto e l'attaccante Fabio Mangiacasale che potrebbero essere utilizzati come pedine di scambio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Calcio: ufficializzato l'acquisto di Luca Verna|Cercasi seconda punta

ChietiToday è in caricamento