rotate-mobile
Sport

Verso Chieti-Borgo a Buggiano| Bellia: “Vittoria d’obbligo”

I neroverdi preparano la sfida casalinga contro i toscani. Il presidente chiede una vittoria e traccia il suo bilancio. A dirigere il match è stato designato l'arbitro Casaluci di Lecce

Quattro punti nelle ultime quattro partite, frutto di prestazioni altalenanti e assenza totale di buona sorte dalla propria parte: questo il bilancio recente dei teatini che già da questa domenica (2 Dicembre) contro il Borgo a Buggiano, vogliono cambiare decisamente rotta e riprendere il bel cammino di inizio stagione fatto di gioco e risultati.

Il presidente Bellia è contento del cammino dei neroverdi: "Siamo a cinque punti dalla zona play out, a due da quella play off” ma, visto che nelle ultime tre partite casalinghe il Chieti ha raccolto zero, aggiunge anche che "domenica in casa contro il Borgo a Buggiano non voglio i tre punti, li pretendo"

A dirigere domenica la partita tra Chieti e Borgo a Buggiano, in programma allo stadio "Guido Angelini" alle ore 14.30, sarà il Signor Stefano Casaluci della sezione di Lecce.

Primo Assistente: Paolo Bernabei della sezione di Tivoli

Secondo Assistente: Veronica Vettorel della sezione di Latina

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Chieti-Borgo a Buggiano| Bellia: “Vittoria d’obbligo”

ChietiToday è in caricamento