rotate-mobile
Sport

Bls Chieti: Parte il nuovo progetto giovani

Nuova collaborazione tra Pallacanestro Chieti e Chieti Basket. Dalla stagione 2012/13, l'ASD Chieti Basket di Cesidio Di Masso curerà l'attività della Scuola Minibasket e dell'Under 13, mentre a partire dalla categoria Under 14 i propri tesserati confluiranno nel Settore Giovanile della Pallacanestro Chieti

Pallacanestro Chieti e Chieti Basket raggiungono un importante accordo relativo ai rispettivi settori giovanili: le basi di questo processo di crescita saranno gettate puntando su uno staff tecnico di prim’ordine, che vedrà il capo allenatore della prima squadra, Domenico Sorgentone, rivestire anche il ruolo di Supervisore del Settore Giovanile.

Dalla stagione 2012/13, l’ASD Chieti Basket di Cesidio Di Masso curerà l’attività della Scuola Minibasket e dell’Under 13, mentre a partire dalla categoria Under 14 i propri tesserati confluiranno nel Settore Giovanile della Pallacanestro Chieti. La società sta completando in questi giorni la definizione degli accordi con gli allenatori che guideranno i vari gruppi. 

Il progetto tecnico della Pallacanestro Chieti da un lato diffondere la pratica del basket tra i giovani di Chieti, fornendo loro un’importante occasione di crescita tecnica e umana, dall’altro intende produrre nel giro di qualche stagione giocatori di basket di buon livello, anche in grado di far parte della prima squadra. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bls Chieti: Parte il nuovo progetto giovani

ChietiToday è in caricamento