rotate-mobile
Sport

Chieti Basket 1974: il calendario ufficiale di serie A2

La stagione 2020/2021 parte domenica 15 novembre. Il girone di andata si chiude il 17 gennaio

Poco più di due mesi al debutto in campionato per il Chieti Basket 1974. Il torneo di serie A2 si apre domenica 15 novembre al PalaTricalle con il Pistoia, a seguire la trasferta di San Severo (giovedì 19 novembre), di nuovo in casa con Cento (22 novembre), in trasferta a Scafati (29 novembre), di nuovo a Chieti per affrontare il Ravenna (mercoledì 2 dicembre)prima della doppia doppia trasferta, a Forlì (6 dicembre) e poi a Latina (13 dicembre).

L'ultima casalinga dell'anno al Palatricalle con il Rieti (20 dicembre) e trasferta a Roma contro la Stella Azzurra (27 dicembre).  L'anno nuovo si apre tra le mura amiche contro Ferrara ((3 gennaio) prima di affrontare la trasferta di Napoli (mercoledì 6 gennaio).  Ultimo impegno di andata a Chieti con l'Eurobasket Roma (17 gennaio).

calendario 2020 2021-2

I prossimi appuntamenti per la compagine biancorossa:  amichevole in casa con il Teramo (serie B), venerdì 25 settembre. Il giorno successivo, poi, avrà luogo la presentazione ufficiale della squadra. Primo impegno ufficiale è la Supercoppa, il 18 ottobre a Forlì e sette giorni dopo a Ravenna. Domenica prossima, infine, alla Villa comunale (ore 19) la dirigenza societaria illustrerà i dettagli dell'iniziativa "Founder Pack". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Basket 1974: il calendario ufficiale di serie A2

ChietiToday è in caricamento