rotate-mobile
Sport

Calcio, il Chieti cade ancora: 1-3 contro l’Acqua&Sapone. La rabbia dei tifosi

Prestazione sotto tono dei neroverdi che perdono la terza gara in 6 giornate. La tifoseria: “La misura è colma”

Un’altra sconfitta per il Chieti che perde nel match di Montesilvano contro l’Acqua&Sapone. Il risultato finale (1-3) è il frutto di una prestazione sotto tono dei neroverdi che subiscono la terza sconfitta in 6 giornate e precipitano al dodicesimo posto in classifica.

La gara nella prima frazione di gioco vede il Chieti provare a impensierire gli avversari con un colpo di testa di Galli dopo cinque minuti. Nel finale di tempo arriva il vantaggio ospite con Marrone ben servito da Vatavu che manda le squadre al riposo sullo 0-1.

La ripresa si apre con il raddoppio  dell'Acqua&Sapone: fallo in area di Galli su Marrone  e penalty trasformato da Petito.

A un quarto d’ora dal termine i teatini accorciano le distanza con De Fabritiis sugli sviluppi di un calcio d’angolo ma nel finale arriva il tris avversario con Petito che chiude il match sul risultato di 1-3.

A fine gara la tifoseria neroverde ha postato un messaggio sui social: “La misura è colma”.

TABELLINO

A&S MONTESILVANO-CHIETI 3-1

MARCATORI: 41′ pt Marrone, 53′ Petito rig, 75′ De Fabritiis, 90+1 Petito

ACQUA&SAPONE: Palena, Marcedula, Di Biase, Piovani (76′ Lupinetti), Catenaro, Tassone, Maloku, Maiorani, Petito (92′ D’Agostino), Marrone, Vatavu.

A disposizione: Di Muzio, Fidanza, Scurti, Evangelista, De Fanis, Trento.

Allenatore: Cianfagna.

CHIETI: Galante, Siragusa, Puglielli (84′ Fiore), Croce, De Fabritiis, Nazari, Mariani, Diop (58′ Valentini), Galli, Farindolini (58′ Ikramellah), Fabrizi.

A disposizione: Russo, Filosa, Sammaciccia, Concetto, Di Renzo, Tacchi.

Allenatore: Lucarelli.

Arbitro: Giordano di Matera.

Note: gara giocata a porte chiuse. Ammoniti Marcedula, Di Biase, Catenaro, Petito, Marrone e Galli. Angoli: 4-7. Recupero: 2′ pt e 4′ st.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Chieti cade ancora: 1-3 contro l’Acqua&Sapone. La rabbia dei tifosi

ChietiToday è in caricamento