Sport Lanciano

Cerimonia di premiazione della Coppa speranze Fiat: i nomi dei vincitori di tutte le categorie

Alla gara di corsa hanno partecipato 854 alunni di 22 scuole medie inferiori di 41 Comuni della provincia di Chieti. La scuola media Umberto I di Lanciano si è confermata campione, con 282 punti, seguita dalla Mazzini con 589. Medaglia di bronzo per la scuola media De Petra di Casoli, con 701 punti. 

Saranno premiati venerdi 18 maggio, alle ore 10, nello stabilimento Sevel di Atessa . i vincitori della 37esima edizione della Coppa Speranze Fiat, la gara di corsa campestre che si è tenuta il 17 aprile a Lanciano

Nel circuito di Villa delle Rose, si sono sfidati 854 alunni di 22 scuole medie inferiori di 41 Comuni della provincia di Chieti. La scuola media Umberto I di Lanciano si è confermata campione, con 282 punti, seguita dalla Mazzini con 589. Medaglia di bronzo per la scuola media De Petra di Casoli, con 701 punti. 

Nel corso della cerimonia, verranno premiati i primi quindici classificati di ogni categoria (prima, seconda e terza media femminile e maschile), tutte le scuole partecipanti, i docenti di educazione fisica, i dirigenti scolastici e i comuni partecipanti. 

La manifestazione è stata organizzata dalla Sport Promotion di Formia, in collaborazione con la direzione dello stabilimento Sevel di Atessa e con il patrocinio dell’ufficio scolastico di Chieti, la Federazione Italiana di Atletica Leggera, il Coni, la Regione Abruzzo, la Provincia di Chieti e il Comune di Lanciano.  Questa la classifica a squadre della “Coppa Speranze Fiat” 2018:

Schermata 2018-05-15 alle 11.00.48-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerimonia di premiazione della Coppa speranze Fiat: i nomi dei vincitori di tutte le categorie

ChietiToday è in caricamento