rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Vasto

Centro Benessere Vasto: impegno anche per la Terza Età

Percorsi intergrati di salute, benessere e bellezza per la terza età al Centro Benessere Vasto. Andrea Ledda, titolare della struttura annuncia novità per la nuova stagione

Riprendono le attività al Centro Benessere Vasto, quest'anno oltre ai corsi tradizionali ci saranno diverse novità dedicate alla Terza Età.

Ce ne parla Andrea Ledda, titolare della struttura dedicata al benessere: “Per proseguire il cammino intrapreso 10 anni fa e migliorare la propria offerta di benessere, il nostro Centro si sta riorganizzando guardando con attenzione alle future metodiche di training. Accanto al fitness, il Centro ha anche intenzione di sviluppare un programma rivolto alla terza età – prosegue il dottor Ledda – attraverso percorsi integrati di salute, benessere e bellezza. Uno spazio privilegiato avranno le tecniche riabilitative e la fisiokinesi terapia, la ricerca dell’equilibrio alimentare, il trattamento del dolore. Tutto ciò affiancato a frequenti corsi di formazione e di informazione su temi riguardanti la salute, rivolti non solo a medici e paramedici, ma anche alla popolazione in generale".

I corsi del Centro sono ricominciati questa settimana e comprendono: aerobica, danze caraibiche, fiboxe, hip-hop, indoor cycling, kung-fu, pilates, push-power, zumba, walking.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Benessere Vasto: impegno anche per la Terza Età

ChietiToday è in caricamento