Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Sport

Celano-Chieti, l'ultimo derby: probabili formazioni

Dopo la vittoria con il Catanzaro i neroverdi faranno visita al Celano per l'ultima giornata di campionato. Per l'ultimo derby abruzzese di stagione Mister Paolucci avrà a disposizione l'intera rosa. Inizio match allo stadio "Dei Marsi" di Celano alle 15

Ultima giornata di uno straordinario campionato per Amadio e compagni che domenica faranno visita al Celano, fanalino di coda e già matematicamente retrocesso in Cnd. Per i teatini si prevede comunque una partita dura considerando che nel girone di andata i marsicani sono riusciti ad uscire indenni dallo stadio Angelini conquistando un pareggio.

Prevista una buona presenza di tifosi neroverdi allo stadio Dei Marsi pronti a festeggiare la conquista del quarto posto in classifica per cui basterebbe anche un pareggio.

 Il Celano venderà cara la pelle, per questo gli uomini di Paolucci non dovranno prendere sottogamba l’incontro nonostante sulla carta siano più che favoriti.

Il Signor Stefano Casaluci della sezione di Lecce è stato designato a dirigere la gara, gli assistenti saranno Petrillo e Stazi.

PROBABILI FORMAZIONI

CELANO (4-3-3):  Liverani; Furno, Rapino, Bianciardi, Olivieri; Mascioli De Risio, Marfia, Granaiola; Croce, Faccini. Allenatore: Michele Facciolo.

CHIETI (4-2-3-1): Feola;Bigoni, Migliorini, Pepe, Malerba; Amadio, Del Pinto;Fiore, Sabbatini, Berardino; Alessandro. Allenatore: Silvio Paolucci

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celano-Chieti, l'ultimo derby: probabili formazioni

ChietiToday è in caricamento