rotate-mobile
Sport

Luci della ribalta su Casalbordino con la Notturna del campanile

Una tipica giornata di sport e di festa popolare in programma sabato 17 giugno

Ancora luci della ribalta su Casalbordino con la Notturna del Campanile: il 7 giugno il vernissage della quarta edizione (alle 18 nella sala consiliare del Comune)  e sabato 17 la gara.

Il percorso è stato confermato e non è stato variato rispetto alle due edizioni precedenti. Sono tre giri di 3 chilometri cadauno tecnico e veloce con qualche tratto in pendenza e in discesa da un chilometro e mezzo. Sono previsti due ristori lungo il percorso competitivo mentre ci sarà spazio alla gara per i bambini e i ragazzi e anche alla passeggiata non competitiva di 6 chilometri. Il ritrovo è alle ore 17 in piazza Umberto I, alle 18,30 patirà la gara dei ragazzi, la competitiva di 9km e la non competitiva invece partiranno alle 21.

L’edizione 2023 della Notturna del Campanile e tutta Casalbordino ricevono quest’anno la Bandiera Azzurra, riconoscimento che viene assegnato a quei comuni che si distinguono per la promozione della corsa e del cammino quali strumenti di benessere e qualità della vita.

La Notturna del Campanile è organizzata dalla Runners Casalbordino e dall'Avis Don Antonio Tobia di Casalbordino, con il patrocinio dell'amministrazione comunale casalese del sindaco Filippo Marinucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci della ribalta su Casalbordino con la Notturna del campanile

ChietiToday è in caricamento