rotate-mobile
Sport Ripa Teatina

Il campione di beach volley Paolo Nicolai ospite a Ripa Teatina

Questa mattina l'atleta ortonese ha incontrato gli alunni dell'istituto Buonarroti

Una giornata speciale per gli alunni dell'istituto comprensivo M. Buonarroti di Ripa Teatina che questa mattina hanno accolto il "Prof per un giorno" Paolo Nicolai. Il campione di beach volley ortonese, uno degli atleti più vincenti nella storia dello sport abruzzese, si è raccontato ai piccoli alunni alla presenza delle autorità locali e dei giornalisti Rocco Coletti e Luciano Rapa e della dirigente scolastica Angela Potenza. Simpatiche ed interessanti le domande poste all'atleta dagli studenti di Ripa che hanno vissuto una giornata davvero indimenticabile.

"Inseguite le vostre passioni e i vostri sogni, sempre nel rispetto delle regole. Non è la vittoria a tutti i costi ciò che conta, ma il percorso che vi porta a vivere determinate esperienze", le parole di Nicolai che punta alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

L'inziativa è inserita nell'ambito del "Festival Rocky Marciano" e del "Concorso Letterario Storie di Sport" ed è stato il primo di tanti appuntamenti importanti. Il prossimo evento? Giovedì 15 novembre, quando gli alunni di Ripa incontreranno la squadra del Teate Chieti Basket del presidente "ripese" Gabriele Marchesani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il campione di beach volley Paolo Nicolai ospite a Ripa Teatina

ChietiToday è in caricamento