rotate-mobile
Sport Tricalle

Al Palatricalle sabato evento mondiale di ginnastica ritmica

Sabato 17 ottobre la prima tappa del Campionato nazionale di serie A 1 e A 2 di ginnastica ritmica, parteciperanno le squadre da Italia, Russia, Ucraina, Bielorussia, Spagna, Estonia, Grecia, Georgia e Bulgaria

Il Palatricalle ospita il Campionato nazionale di serie A 1 e A 2 di ginnastica ritmica, organizzato da Anna Mazziotti e Germana Germani della società Armonia d’Abruzzo. La prima tappa è sabato 17 ottobre dalle ore 16.

Si tratta di uno dei più importanti a livello mondiale, a cui parteciperanno 20 tra le più forti squadre di ginnastica ritmica di A 1 e A 2 provenienti da Italia, Russia, Ucraina, Bielorussia, Spagna, Estonia, Grecia, Georgia e Bulgaria che, per l’occasione, hanno ingaggiato le più quotate ginnaste a livello internazionale. 

La società “Armonia d’Abruzzo”, sei volte consecutive campione d’Italia, sarà in campo con Melita Staniouta, medaglia di bronzo ai Campionati mondiali per tre volte consecutive, Alessia Russo, Carmen Crescenzi (classificatasi per le preolimpiadi di Rio de Janeiro), Valeria Pysmenna, Caterina Allovio, Alice Aiello, Federica Pettinelli e Siria Iurino. 

“A nome dell’amministrazione comunale – ha dichiarato l’assessore allo Sport Antonio Viola - desidero ringraziare la società Armonia nelle persone di Anna Mazziotti e Germana Germani per l’impegno profuso nella loro attività a livello nazionale e internazionale, grazie al quale hanno regalato a Chieti e al mondo straordinarie campionesse che con i loro risultati hanno contribuito a far conoscere il nome della nostra città a livello mondiale”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Palatricalle sabato evento mondiale di ginnastica ritmica

ChietiToday è in caricamento