rotate-mobile
Sport

Campionati Aci sport Abruzzo: premiato il pilota teatino Gianluca Sbaraglia che ora è pronto per la Dakar 2025

il pilota ha ricevuto un riconoscimento speciale per la sua straordinaria vittoria nel campionato di cross country rally Trofeo Italia Th-Ths2023, nella categoria veicoli storici. Ora lo attende un'avventura che promette di essere un'altra entusiasmante pagina della sua carriera sportiva

Serata di riconoscimenti quella di venerdì a Mosciano Sant'Angelo (Teramo) dove ha avuto luogo durante la premiazione dei campioni Aci Sport regionale Abruzzo. L'evento ha celebrato i traguardi eccezionali raggiunti dai piloti e dalle squadre della nostra regione che hanno brillato nelle competizioni automobilistiche della stagione 2023.

Tra i numerosi campioni premiati c'era il pilota teatino Gianluca Sbaraglia dell'Automobile club Pescara: ha ricevuto un riconoscimento speciale per la sua straordinaria vittoria nel campionato di cross country rally Trofeo Italia Th-Ths 2023, nella categoria veicoli storici. 

La cerimonia ha visto la partecipazione di numerose personalità del mondo dello sport automobilistico, rappresentanti delle istituzioni locali e appassionati. È stata un'occasione per celebrare l'impegno, la passione e la dedizione dei piloti che hanno gareggiato con tenacia e determinazione.

"Questa vittoria è frutto di un lavoro di squadra incredibile e di una passione che ci spinge a dare sempre il massimo. Dedico questo trofeo a tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno supportato in ogni momento, soprattutto in quelli difficili", ha dichiarato Sbaraglia che durante la cerimonia ha annunciato la sua prossima partecipazione alla Dakar 2025.

"Partecipare alla Dakar è sempre stato un sogno per me. È una delle competizioni più dure e affascinanti al mondo, e non vedo l'ora di mettermi alla prova su quel palcoscenico internazionale", ha affermato con entusiasmo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Aci sport Abruzzo: premiato il pilota teatino Gianluca Sbaraglia che ora è pronto per la Dakar 2025

ChietiToday è in caricamento