rotate-mobile
Sport Lanciano

Lanciano, Alessandro Volpe potrebbe tornare alla Virtus

Il centrocampista, fino allo scorso anno in forza alla Virtus, potrebbe tornare presto a vestire la casacca rossonera. Possibile l'arrivo anche di Marco Sansovini

Con il torneo cadetto fermo per circa un mese, è adesso il calciomercato a tenere banco.

La notizia del giorno riguarda il centrocampista Alessandro Volpe, fino allo scorso anno in forza alla Virtus Lanciano, che potrebbe tornare presto a vestire la casacca rossonera. Il giocatore, infatti, secondo quanto riferito da TuttoLegaPro.com, starebbe per lasciare la Salernitana (che milita, appunto, nella ex Serie C) per fare rientro, dopo appena 6 mesi, nel capoluogo frentano.

La Virtus, dal canto suo, riprenderebbe Volpe molto volentieri per completare la linea mediana di Marco Baroni, e sicuramente anche i tifosi si rallegrerebbero per questa sua nuova "avventura" lancianese.

Ma non è finita qui, perchè i rumours delle ultime ore parlano con insistenza anche di un possibile approdo di Marco Sansovini alla Virtus. L'attaccante, attualmente allo Spezia, è un ex di lusso, visto che ha militato per anni nel Pescara: il suo eventuale arruolamento tra le file dei "cugini" rossoneri farebbe non poco rumore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano, Alessandro Volpe potrebbe tornare alla Virtus

ChietiToday è in caricamento