rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

La Virtus Cupello non fa sconti: 3 a 0 sul Villa 2015 e primato

La squadra di Carlucci sempre nel segno del bomber Marinelli (4° gol) ora in testa assieme all'Aquila. E mercoledì c'è lo scontro diretto nel capoluogo

Dopo Pontevomano e Lanciano, anche il Villa 2015 si è arreso di fronte allo strapotere della Virtus Cupello in queste prime tre giornate di campionato. Rossoblu a punteggio pieno e primi in classifica assieme all'Aquila con 9 punti. E mercoledì prossimo c'è lo scontro diretto nel capoluogo tra le due prime in classifica: appuntamento alle 20 allo stadio "Gran Sasso".

Colitto, Contini e Marinelli - sempre lui, al 4° centro in 3 partite - i marcatori del derby chietino di giornata. Per il Villa 2015 di Vitale c'è poso da fare, e ora la classifica fa un po' paura, anche se la stagione è appena iniziata e i francavillesi giocano - e questo fa onore alla società e al tecnico - con ben sette under in campo nella formazione titolare.

Carlucci invece gongola: i suoi non solo segnano a ripetizione e vincono, ma hanno anche una difesa impenetrabile. Per la porta cupellese terza partita senza incassare gol. Uno zero che suona come campanello d'allarme anche per l'attacco atomico dell'Aquila.

Il tabellino:

Reti: 29’pt Colitto, 3’st Conti, 40’st Marinelli

VIRTUS CUPELLO: Di Vincenzo (45’st Di Giacomo), Racciatti, Berardi (44’st Torricella), Caniglia, Felice, Cardinale, Conti, Tafili, Marinelli, Colitto (25’st Napolitano), Capitoli (42’st Ruzzi). A disp. Di Giacomo, Claudio, Di Ninni, Donatelli, Troiano, Scopa. All. Carlucci.

VILLA 2015: Falso, De Luca (23’st Di Crescenzo), Berardinelli, Frattini (38’st Liberato), Di Pentima, Giancristoforo (16’st Paravati A.), D’Incecco, Di Muzio (6’st Liguori), Paravati G., Rossi (23’st Tacchi), Natale. A disp. Picchiecchio, De Felice, De Stephanis. All. Vitale.

Arbitro: Marchetti de L’Aquila (Giampietro di Pescara e De Ortentiis di Pescara).

Ammoniti: Frattini (V).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Virtus Cupello non fa sconti: 3 a 0 sul Villa 2015 e primato

ChietiToday è in caricamento