rotate-mobile
Calcio

Villa 2015, mercato: ecco Barbone e Miocchi per Vitale

Il fanalino di coda dell'Eccellenza corre ai ripari. Presi il terzino destro, classe 2002, francavillese doc, che arriva dal Lanciano, e il trequartista Daniele Miocchi classe 97, arrivato nelle ultime ore dall'Avezzano. Tre operazioni in uscita

Ultimi due colpi per il Villa 2015. Torna a casa Lorenzo Barbone, terzino destro, classe 2002, francavillese doc: arriva dal Lanciano. Un innesto importante per Vitale, che non molla la presa sulla salvezza e anzi rilancia la sua grande sfida.

Lo farà anche grazie ai colpi del trequartista Daniele Miocchi classe 97, arrivato nelle ultime ore dall'Avezzano. Giocatore di quantità già compagno di reparto di Di Giovanni a Paterno, Miocchi è cresciuto nel settore giovanile del Teramo.

Per lui esperienze anche con San Gregorio, Ortona e Miglianico, prima di vestire la maglia biancoverde dell'Avezzano nell'ultimo campionato a sette di Eccellenza. Il giocatore aquilano è già a disposizione di Vitale e sarà in campo domenica nella difficile gara contro l'Angolana.

Per il Villa 2015 è un vero e proprio spareggio: ultimi con 2 punti, i francavillesi non possono fallire contro gli angolani, oggi quartultimi a quota 6. L'obiettivo è blindare una difesa che, con 27 gol subiti, è la peggiore del campionato di Eccellenza. Non se la passa benissimo l'attacco, ma con 9 centri ha fatto comunque meglio di Pontevomano (5) e Delfino Curi Pescara (6), stesso score di Penne e Casalbordino.

Tre operazioni in uscita: al San Giovanni Teatino il difensore Tiberio Di Pentima, il centrocampista Di Nicola Lorenzo, al Pianella, e il play Mattia Giancristofaro, al Francavilla.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa 2015, mercato: ecco Barbone e Miocchi per Vitale

ChietiToday è in caricamento