rotate-mobile

VIDEO | Il Chieti Calcio compie 100 anni, il comitato organizzatore: "Ecco le iniziative celebrative in programma"

Il comitato organizzatore per il centenario dei colori neroverdi ha presentato il programma di iniziative per festeggiare il primo secolo di vita del sodalizio teatino

Presentate questa mattina le iniziative in programma per festeggiare i 100 anni del Chieti Calcio, fondato nel 1922. Al foyer del Teatro Marrucino è intervenuto il comitato organizzatore composto da Stefano Marchionno in qualità di presidente, Giustino Angeloni, Angelo De Medio (tesoriere), Marco Falasca, Maurizio Formichetti, Antonio Gorgoretti, Mino Ianieri, Antonio Lancioni, Maria Antonietta Mennucci (segretario) e Franco Zappacosta insieme al presidente del sodalizio neroverde Antonio Mergiotti e il presidente Giulio Trevisan oltre all'amministrazione comunale rappresentata dal sindaco Diego Ferrara, il vice Paolo De Cesare e l'assessore allo Sport, Manuel Pantalone e una rappresentanza della tifoseria.

Tanti i racconti e gli aneddoti sviscerati nel corso della mattinata sulla storia, lunga un secolo, della società neroverde.

Ai nostri microfoni il presidente del comitato organizzatore Stefano Marchionno ha illustrato le iniziative in programma nel primo trimestre del 2022.

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Il Chieti Calcio compie 100 anni, il comitato organizzatore: "Ecco le iniziative celebrative in programma"

ChietiToday è in caricamento