Domenica, 24 Ottobre 2021
Calcio

Lavori all'Aragona, Vastese-Vastogirardi di domenica si giocherà al Civitelle di Agnone

Il manto erboso dello stadio non è ancora pronto, i tifosi biancorossi dovranno emigrare per il debutto interno della squadra di D'Adderio: tutte le info per i biglietti

Sarà giocata in campo neutro, al Civitelle di Agnone (ore 15), la gara Vastese-Vastogirardi, valida per la 2a giornata di andata nel Campionato di Serie D girone F. Questo perché i recenti lavori di sistemazione del manto erboso dello Stadio Aragona non ancora permettono il regolare utilizzo del nostro campo.
La sfida sarà regolarmente a porte aperte con ingresso possibile per gli abbonati e per quanti acquisteranno il biglietto.
I biglietti, nominativi, potranno essere richiesti (prezzo 10 euro settore unico) presso la Sala Stampa dello Stadio Aragona nel pomeriggio di venerdì 24 settembre (dalle ore 15 alle 18) e la mattina di sabato 25 (dalle 10,30 alle 12,30). Negli stessi giorni ed orari sarà a disposizione anche l'ufficio di via Vittorio Veneto ad Agnone (Antenore Energia referente Alfonso Sabelli).
I botteghini al Civitelle sarano aperti domenica, nel giorno della partita, dalle 12,30 alle 14. Per il regolare ingresso allo stadio saranno necessari Green pass e mascherina di protezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori all'Aragona, Vastese-Vastogirardi di domenica si giocherà al Civitelle di Agnone

ChietiToday è in caricamento